IMPIANTI TERMOIDRAULICI CONDOMINIALI ROMA
Interventi edili Roma
La nostra azienda di Roma si occupa con grande professionalità di impianti termoidraulici condominiali utilizzando gli strumenti e il materiale più innovativi dal punto di vista tecnologico.
Se avete deciso di effettuare questo genere di lavoro troverete sempre dei tecnici a vostra disposizione che vi consiglieranno l’impianto giusto, frutto di uno studio minuzioso.
Il nostro staff, per soddisfare le esigenze del cliente, punterà ad ottenere la massima prestazione energetica in modo tale che negli interni si possano avere tutti i confort sia in inverno sia in estate.
IMPIANTI TERMICI CONDOMINIALI
Noi, dell’azienda di Roma, progettiamo e realizziamo impianti termici condominiali ad alta efficienza energetica che soddisfano al meglio le esigenze del cliente. Riusciamo anche ad inserire queste migliorie nella ristrutturazione di condomini. I nostri tecnici vi garantiscono un impianto termico conveniente ed efficiente, con le più alte prestazioni e il materiale più innovativo presente sul mercato.
A seconda delle vostre esigenze potremo proporvi un impianto termico solare che sfrutta l’energia del sole per riscaldare l’acqua calda ed integrare gli impianti di riscaldamento; oppure un impianto geotermico, vantaggioso dal punto di vista economico, che vi assicura un ambiente domestico caldo d’inverno e fresco d’estate; un impianto a gas metano che è meno inquinante rispetto all’impianto a gasolio e tanti altri ancora.
Tutto ciò rispettando le norme di sicurezza, utilizzando materiale di qualità e rilasciando a fine lavoro il certificato di conformità.
IMPIANTI IDRAULICI CONDOMINIALI
La nostra azienda di Roma si occupa di realizzare impianti idraulici condominiali a regola d’arte rispettando le esigenze del cliente e assicurando una perfetta funzionalità nel corso degli anni.
Costruire un impianto idraulico significa togliere tutte le vecchie tubature partendo dalla conduttura posta al piano più basso dalla quale si diramano le colonne verticali che portano l’acqua fredda alle varie unità abitative; installare un autoclave che garantisce il giusto flusso anche ai piani più alti e rifare il sistema di scarico che serve per smaltire le acque nere.