RESTAURO FABBRICATO ROMA
Interventi edili Roma
La nostra azienda, operante su Roma e dintorni, è a completa disposizione del cliente per il restauro dei fabbricati di qualsiasi natura (condomini, casali, edifici antichi, aziende). Il particolare offriamo prezzi molto concorrenziali per la ristrutturazione di condomini a Roma
Grazie ai nostri tecnici, che possiedono un alto livello di professionalità e all’utilizzo dei più moderni ritrovati tecnologici, garantiamo un lavoro svolto a regola d’arte, nel rispetto delle norme di sicurezza.
Gli interventi di restauro hanno come finalità quello di conservare e valorizzare un edificio in stato di abbandono o deterioramento. Se siete interessati contattateci! Faremo un sopralluogo per individuare le problematiche e la tipologia di lavoro da svolgere; poi realizzeremo un progetto con i relativi costi e i tempi di esecuzione. Tutto nel rispetto delle esigenze del cliente.
RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO CONDOMINIALI
Per ristrutturare un fabbricato condominiale bisogna eseguire una serie di interventi che determinano la trasformazione parziale o totale dell’immobile. Da anni ci occupiamo dei fabbricati di Roma soddisfacendo un gran numero di clienti che ci hanno permesso di diventare i leader nel settore edile.
Le opere di restauro possono essere realizzate per modificare il numero delle unità immobiliari; per modificare l’uso dell’edificio; per aumentare o ridurre il volume delle stanze dei singoli appartamenti; per eliminare o modificare vecchi impianti; per installare nuovi impianti idrici o termici nel rispetto dell’ambiente; per adeguare la struttura alla normativa antisismica e altro ancora.
RISTRUTTURAZIONE FABBRICATO INDUSTRIALE
Per la ristrutturazione di un fabbricato industriale il nostro staff si occupa di tutto: progetta, dirige i lavori, coordina la sicurezza, presenta le pratiche edilizie; aggiorna la situazione al catasto di Roma e, al termine del lavoro, consegna al cliente il certificato di conformità.
Le opere comprendono il miglioramento dell’illuminazione interna, la demolizione dei muri divisori per ingrandire l’ambiente; la realizzazione di muri divisori per creare nuovi uffici; il rifacimento degli esterni con intonaco e tinteggiatura; il rifacimento del tetto; la sostituzione di porte, finestre, pavimenti e servizi igienico-sanitari.