Rifacimento facciate Roma : la facciata è la parte esterna di un edificio, quella più soggetta ad intemperie e al tempo che passa.
RIFACIMENTO FACCIATE ROMA
Interventi edili Roma
La facciata di uno stabile imprime all’edificio un decoro architettonico, pertanto bisogna occuparsi della cura e del suo mantenimento. Se cercate un’azienda, su Roma e dintorni, specializzata nel rifacimento facciate, la nostra impresa edile è quella che fa per voi.
Con noi il vostro edificio ritornerà agli antichi splendori e rimarrà così per molti anni, grazie a tecniche e materiali innovativi. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per effettuare un sopralluogo e progettare insieme il lavoro più idoneo alle vostre esigenze.
Rinnoviamo completamente le facciate che hanno subito dei danni a causa delle intemperie, del cedimento del terreno o della trascuratezza dei proprietari e al termine del lavoro rilasciamo il certificato di conformità.
RIFACIMENTO FACCIATE CONDOMINIALI
Il rifacimento delle facciate condominiali è la soluzione più idonea nel caso in cui vengono riscontrati due tipologie di danni: macchie di umidità (che possono indicare la presenza di infiltrazioni e microrganismi dannosi per la salute) e crepe (che possono essere superficiali o profonde al punto tale da intaccare la struttura).
La nostra azienda è leader nel settore edilizio a Roma perchè, in tutti questi anni, è riuscita a risolvere ogni tipo di problematica e a portare a termine tutti i progetti rispettando i tempi di consegna pattuiti con il cliente. A seconda dell’entità del danno riscontrato la nostra equipe vi proporrà la soluzione giusta.
Ci occuperemo di rimuovere il vecchio intonaco qualora avesse perso completamente la sua funzione di proteggere l’edificio dalla corrosione degli agenti atmosferici. Tinteggeremo la facciata conservando i colori preesistenti ed effettueremo l’aerosabbiatura, ossia quel procedimento meccanico con cui si effettua una lieve abrasione sulla superficie mediante un getto di sabbia e di aria.
RISTRUTTURAZIONE FACCIATA ESTERNA
La ristrutturazione della facciata esterna si esegue per diversi motivi o per la realizzazione del cappotto termico che serve ad isolare termicamente l’interno dell’abitazione dall’esterno; o per la realizzazione della coibentazione che permette di eliminare gli scambi di calore tra ambienti interni ed esterni; o per il risanamento totale dell’esterno dell’edificio che serve ad eliminare macchie di umidità, proliferazione di funghi e microrganismi, alterazioni cromatiche, crepe di varia natura ed entità, sfarinature dell’intonaco o danni strutturali. Molte volte coincide con la ristrutturazione dei condomini.
Ristrutturare una facciata non significa solo intonacare e verniciare ma anche sostituire parapetti e ringhiere; riparare parti murarie, cornicioni, grondaie e zoccoli esterni; riparare, tinteggiare o sostituire le inferriate e pulire le superfici lapidee. Contatta la nostra azienda di Roma per avere tutte le informazioni sul materiale e le tecniche utilizzate, sui costi e i tempi di consegna.