Rifacimento tetto Roma : in molte occasioni non è necessario rifare tutto il tetto, bastano dei piccoli interventi mirati, in ogni caso, i nostri sopralluoghi sono gratuiti anche in caso di ristrutturazione del condominio.
Rifacimento tetto Roma
Interventi edili Roma
Quando nella struttura del tetto si cominciano a notare dei problemi, per evitare che le cose si aggravino e la spesa diventi troppo alta è importante intervenire rapidamente. Contatta la nostra azienda di Roma e troverai degli esperti professionisti sul rifacimento del tetto.
La nostra azienda soddisfa ogni richiesta del cliente e grazie ai migliori materiali venduti sul mercato e alle tecnologie all’avanguardia è in grado di ristrutturare qualsiasi tipo di tetto con qualunque genere di copertura.
RIFACIMENTO TETTI CONDOMINIALI
Il tetto, essendo uno dei componenti fondamentali di un edificio, necessita di essere tenuto in buono stato per evitare danni strutturali, come ad esempio problemi di infiltrazione e di umidità. Rifare il tetto in un edificio condominiale significa che tutti i condomini dovranno partecipare alle spese necessarie per il rifacimento, in base ai millesimi di proprietà.
Il rifacimento dei tetti condominiali deve essere affidato a chi lavora con la massima serietà rispettando tutte le norme di sicurezza durante le varie fasi di ristrutturazione, compresa il rifacimento della grondaia. Contattate la nostra azienda di Roma per avere un resoconto dei danni, o se volete migliorare le prestazioni energetiche.
ISOLAMENTO TERMICO TETTO
La ristrutturazione della copertura di un immobile comprende anche il rifacimento dell’isolamento termico (coibentazione tetto) del tetto che permette di godere di un maggior comfort ambientale e di risparmiare sulle spese per il riscaldamento.
Per realizzare l’isolamento termico affidatevi alla nostra azienda che si avvale di professionisti nel settore, i quali potranno consigliarvi il sistema che vi darà le maggiori prestazioni tenendo in considerazione le proprietà e le caratteristiche dell’immobile da isolare.
A seconda dei casi si potrà scegliere tra l’isolamento termico posato dall’interno e quello posato dall’esterno. Tra i due il secondo è molto più semplice da installare perchè non richiede la rimozione del tetto, non comporta disagi all’appartamento sottostante ma necessita di un ponteggio.
RIFACIMENTO COPERTURA CONDOMINIALE
Il nostro staff da anni opera nel campo del rifacimento della copertura condominiale a Roma offrendo soluzioni personalizzate e l’utilizzo di strumenti e macchinari all’avanguardia. Questa tipologia di lavoro è necessaria nel momento in cui il tetto dell’immobile non riesce ad assolvere le sue funzioni, cioè se non garantisce l’isolamento termico e non protegge la struttura da infiltrazioni, muffa e umidità.
Là dove è possibile interverremo senza dover installare i ponteggi ma utilizzando o delle piattaforme aeree mobili o delle barriere parapetto, in questo modo potremo risolvere qualsiasi problema a partire dalla sostituzione delle tegole sino alla stesura della guaina, dal rifacimento del pavimento tramite piastrelle alla realizzazione dell’isolante termico.